Informazioni pratiche

Domande e risposte per organizzare le tue vacanze

 

Il team del Centro Prenotazioni Monginevro risponde alle tue domande, per aiutarti a organizzare il tuo soggiorno sciistico sulle montagne delle Hautes Alpes.

 

 

 

Qual'è il protocollo sanitario del Centro Prenotazioni Monginevro?

Nell'accogliervi presso gli alloggi di proprietà privata, garantiamo il nostro impegno a rispettare il rigido protocollo sanitario istituito dalle autorità sanitarie e dall'Agenzia Regionale di Sanità Pubblica :

  • Durante la pulizia l'alloggio viene aerato per un minimo di 20 minuti
  • La pulizia viene effettuata da personale munito di mascherina e guanti, i quali vengono buttati e cambiati ogni volta.
  • Dopo la pulizia viene sistematicamente effettuata una disinfezione, con prodotti adeguati, sugli oggetti più usati e su tutte le superfici a portata di mano. Dopo ogni affitto la biancheria da letto viene disinfettata con prodotti specifici.
  • Gli accessori per la casa sono usa e getta o, in caso contrario, vengono lavati e disinfettati dopo ogni uso.

 

Vi garantiamo che, in ogni alloggio, avremo avuto cura di:

  • Togliere tutti i documenti, fogli, giornali, riviste, ecc.
  • Pulire tutti i sistemi di ricambio dell'aria e di ventilazione meccanica controllata,
  • Fornire un « Welcome pack » di prodotti usa e getta per uso personale, ovvero una spugna, un rotolo di carta igienica, un sacco per l'immondizia, un campione di liquido per i piatti e per i pavimenti, un panno in microfibra, ecc.

 

 

 

Come si può prenotare un alloggio attraverso il sito?

È possibile prenotare attraverso il sito seguendo il processo in 4 tappe fino al pagamento sicuro in linea. È anche possibile approfittare delle nostre offerte su settimane, week end e soggiorni brevi.

È sufficiente selezionare l'alloggio ammobiliato che risponde alle tue esigenze e poi aggiungere i servizi e opzioni di tuo interesse.

Una volta finalizzata la prenotazione riceverai una mail di conferma in pochi minuti, con un codice identificativo e una password, che serviranno per collegarti al tuo account  (link all'account) La prenotazione si intende confermata una volta effettuato il pagamento della caparra e ricevuto il contratto. È importante che il versamento della caparra avvenga con un mese di anticipo rispetto alla data di arrivo. Siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni circa metodi e tempi di pagamento personalizzati.

 

 

 

 

Devo annullare il mio soggiorno al Monginevro, come si fa?

Dovrai contattarci quanto prima possibile, perché venga aperta una pratica di annullamento. Generalmente il Cliente firma un contratto di annullamento che prevede il rimborso della caparra o dell'intero soggiorno nei casi di forza maggiore. Contattaci via email (contact@reservation-montgenevre.com) allegando i giustificativi. Dal rimborso verrà detratta una commissione amministrativa di 50 euro.

 

Link 

 

 

Posso portare il mio animale domestico per le mie vacanze al Monginevro?

La nostra offerta commerciale include un gran numero di alloggi che accettano animali domestici. Seleziona il criterio "animali ammessi" nel catalogo completo dei nostri affitti, e prenota il monolocale, appartamento o chalet corrispondente ai tuoi criteri e disponibilità.

 

 

 

 

Devo prenotare la biancheria da letto contemporaneamente alla prenotazione dell'alloggio?

No, sei libero di scegliere le opzioni che preferisci, quando lo desideri e fino a 15 giorni prima del tuo arrivo al Monginevro. Potrai modificare, aggiungere o eliminare i servizi aggiuntivi per il tuo
    soggiorno: pacchetto sci e skipass con sconti esclusivi, lezioni di sci, noleggio lenzuola, kit telo bagno, pulizie, seggiolone o lettino, macchina Nespresso, Wi-Fi pocket, ecc. Potrete farlo alla sezione "Servizi e dettagli di contatto" nella prenotazione online, oppure nell'area protetta del vostro account cliente (collegamento account) sul sito Web, o ancora contattaci direttamente per telefono al +33 (0) 4 92 21 92 00

o per posta elettronica (link modulo).

 

Link biancheria

 

 

 

Come devo fare, il giorno del mio arrivo, per accedere all'alloggio che ho prenotato?

Il giorno del tuo arrivo saremo ad accoglierti presso l'agenzia che si trova in Avenue de Briançon, al piano terra della futura residenza “Coeur de Montgenèvre”, nel centro di Monginevro di fronte all'espace Partenaires, tra la P5 e la P6. I nostri uffici sono aperti dal lunedì al sabato. Gli affitti iniziano entro e non oltre le ore 17:00, tuttavia ti invitiamo ad recarti in agenzia non appena arriverai a Monginevro per identificarti, effettuare la registrazione sul nostro elenco di arrivi e per poterti chiamare non appena l'alloggio sarà disponibile.

 

 

 

 

Cosa devo fare in caso non possa arrivare negli orari di apertura dell'agenzia?

Il sabato all'arrivo viene organizzato un sistema di accoglienza notturna. Tuttavia è necessario contattare l'agenzia entro le ore 18:00 per effettuare il check in, lasciare una caparra o saldare l'intero soggiorno tramite carta di credito, ottenendo così le chiavi. Per quanto possibile, consigliamo di anticipare questa procedura qualche giorno prima rispetto all'arrivo.

Un momento prego

Un momento prego