Condizioni di locazione MONTGENÈVRE CENTRAL PRENOTAZIONE


Tutti gli appartamenti in affitto sono di proprietà di privati. L'affitto stagionale per conto di questi proprietari è affidato alla società civile cooperativa: CENTRAL RESERVATION de MONTGENEVRE


PRENOTAZIONE:

La prenotazione è garantita solo dopo l'invio della conferma di ricezione della caparra, ovvero il 25% del prezzo di locazione. Il saldo dovrà essere versato 1 mese prima del vostro arrivo. Notti aggiuntive rispetto a quelle previste vengono fatturate in aggiunta alla tariffa pubblica. Il pagamento della caparra costituisce l'accettazione definitiva del contratto di locazione e costituisce la sottoscrizione del contratto.


PREZZI:

i prezzi di locazione indicati sono tutto compreso. Comprendono l'affitto effettivo degli alloggi attrezzati secondo la descrizione in vostro possesso, le spese di prenotazione, le tasse di soggiorno, l'assicurazione facoltativa, le spese di riscaldamento, acqua, gas, elettricità in particolare.

 

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO:

Nel caso in cui non abbiate stipulato un'assicurazione annullamento, i costi sono:

  • Dalla prenotazione al D-45 prima dell'arrivo = Rimborso totale degli importi pagati
  • D-44 a D-30 prima dell'arrivo = 50% dell'importo totale
  • Da D-29 a D-15 prima dell'arrivo = 75% dell'importo totale
  • Entro 14 giorni dall'arrivo = 100% dell'importo totale

 

DEPOSITO IN GARANZIA:

Per garantire la restituzione dei locali e degli arredi in buono stato, ti viene chiesto di versare una
caparra, prima del tuo arrivo, tramite il server sicuro SWIKLY. Da tale cauzione verrà detratto il costo della sostituzione di eventuali oggetti mancanti (rotture, danneggiamenti, ecc.), Biancheria sporca (piumoni, cuscini, materassi). Se questi costi superano l'importo del deposito, l'inquilino si impegna a pagare il saldo.
Se la pulizia alla partenza non è stata effettuata dall'inquilino, verrà fatturata secondo un prezzo fisso e detratta dalla cauzione.

 

RICEVIMENTO E CONSEGNA CHIAVI:

per la zona reception fare riferimento alla descrizione sul fronte del contratto di locazione o al "modulo di arrivo" inviato qualche giorno prima della data di soggiorno.
La reception è il giorno di arrivo dalle ore 16.00 (se arrivate prima, chiedete la disponibilità del vostro alloggio entro le ore 16.00). Il possesso dell'alloggio avviene il sabato dalle ore 16:00. L'alloggio deve essere liberato il giorno della partenza entro le ore 10.00. Se desiderate prendere possesso delle chiavi dopo le ore 18.30 del giorno di arrivo, dovete contattare la nostra agenzia. Ti verranno quindi fornite tutte le istruzioni per il tuo arrivo in ritardo.

 

STATO DEI LOCALI E RIMANENZE:

A causa dell'elevato numero di arrivi l'agenzia di locazione non può verificare i locali affittati in presenza dell'inquilino il giorno del suo arrivo. L'inventario e la verifica dei beni affittati devono essere effettuati dal conduttore, al suo arrivo. Qualsiasi reclamo riguardante i locali affittati deve essere presentato per iscritto all'agenzia, o su un server SWIKLY sicuro o tramite il modulo online entro 24 ore dalla consegna delle chiavi.

 

OCCUPAZIONE:

Si richiede agli inquilini:

  • occupare i locali "con un buon padre",
  • rispettare le normative interne dell'edificio, in particolare per quanto riguarda il rumore (è severamente vietato entrare negli appartamenti con scarponi da sci), stendibiancheria, pulizia, parcheggio dei veicoli, e istruzioni sul risparmio energetico.
  • di non superare in ogni caso il numero di occupanti previsto dal contratto e che corrisponde alla dotazione di biancheria da letto dell'appartamento in questione,
  • non usare i letti senza lenzuola o federe,
  • rispettare scrupolosamente le date di occupazione e l'orario di partenza.

 

PULIZIA:

La pulizia di fine soggiorno deve essere effettuata dall'inquilino. Tuttavia, al conduttore viene offerta la possibilità di farlo eseguire dall'agenzia di noleggio per un prezzo fisso. In questo caso, l'agenzia deve essere informata 1 mese prima della data di arrivo dell'inquilino e l'opzione convalidata e pagata 1 mese prima della data di soggiorno. Il supplemento per la pulizia finale può essere annullato 48 ore prima del servizio e rimborsato per intero.

 

RESPONSABILITÀ:

Il proprietario e il suo agente declinano ogni responsabilità in caso di furto o furto con scasso nei locali affittati. L'inquilino è tenuto ad assicurare contro i danni di qualsiasi tipo che possano far sorgere la sua responsabilità.
L'assicurazione è facoltativa per ogni cliente.

 

CONTROVERSIE:

In caso di controversia, i terzi eleggono il domicilio presso l'ufficio dell'Agenzia CENTRALE DI
PRENOTAZIONE di MONTGENEVRE e riconoscono competente il Tribunal de Grande Instance di Gap (Hautes-Alpes).

Un momento prego

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